Custodia pellicce

Proteggi il tuo investimento

Ogni anno, con la primavera le pellicce vengono riposte nell’armadio, in attesa dei primi freddi dell’inverno che di nuovo arriverà.

Come ritirare la pelliccia?

Trattandosi di un bene prezioso, un vero e proprio investimento in bellezza, personalità, individualità, è indispensabile conservarla al meglio.

I nemici della pelliccia

Il caldo eccessivo o un tasso di umidità errato possono rovinare i delicati pellami compromettendo l’aspetto del pelo e la sua morbidezza, ma le peggiori nemiche sono le tarme, che si potrebbero annidare nel pelo danneggiando per sempre la tua pelliccia.

Il servizio di custodia pellicce

Una soluzione possibile per evitare qualunque tipo di danno è quella di rivolgersi al servizio di custodia pellicce della Pellicceria Rosanfurs.

Le pellicce in custodia vengono alloggiate all’interno di un caveau sanificato: un’ampia e moderna struttura attrezzata per garantire una climatizzazione ottimale unita alla massima sicurezza per i tuoi capi, dove la temperatura e l’umidità sono costanti e monitorati h24.

L’atmosfera viene arricchita con un prodotto antitarme di origine naturale formulato per garantire totale protezione alle pellicce, massimo livello di salute, ridottissimo impatto ambientale.

La temperatura, la ventilazione e il giusto grado di umidità permettono alle pellicce di conservare l’elasticità del cuoio, evitando così scuciture e rotture delle pelli e mantenendo viva tutta la lucentezza del pelo.

Se sei interessata, insieme alla custodia puoi valutare l’idea di aggiungere anche il trattamento di pulitura, di riparazione o cambio look.

In questo modo, a inizio stagione, ritirerai una pelliccia con un manto più leggero, vaporoso, pulito, ordinato e all’ultima moda; proprio come se fosse stata appena acquistata!

Servizio di Custodia Pellicce

I servizi di Pellicceria Rosanfurs